lunedì 4 febbraio 2013

4 Buon San Valentino!

Buona settimana a tutte!

Questo è un periodo molto  intenso , fra Carnevale e San Valentino le occasioni per i festeggiamenti non mancano! Considerando che io non ho più l’età per i festeggiamenti e i travestimenti di Carnevale (ho abbondantemente già dato ..) , direi di rimanere sul tema più classico di San Valentino.

Ognuna di noi avrà pensato a qualche sorpresa, cenetta, regalo per il proprio amore.

Ma per le carissime amiche  che sono un pochino in ritardo  voglio proporre questi due progetti : una card e un piccolo pensiero destinati al proprio marito, compagno, fidanzato ecc.. La realizzazione  non  richiede molto tempo, ma il risultato è comunque davvero molto carino.

Utilizzando le bellissime carte della My Mind’s Eye linea Love Me (vi ho mai detto che è una delle mie marche preferite? )ho costruito il bigliettino.
Essendo destinato ad un uomo ho volutamente utilizzato una carta dalla fantasia  sobria ed un  bazzil rosso (di rigore) abbinato ad uno avorio.
Inizialmente ho ritagliato il bazzil avorio per la struttura e per creare un po’ di movimento ho tagliato la parte frontale della card un po’ più piccola di quella sul retro.


 Ho  poi creato quella che sarà  la mattatura con il bazzil rosso ed infine ho incollato la carta pattern.
Con la fustella Sizzix Hears Primitive ho ritagliato i 2 cuori innamorati e li ho legati assieme con un nastrino twine in tinta.

Un piccolo charm , un washi tape e un’etichetta contenuta nel kit hanno completato la mia card che accompagnerà il regalino.


Utilizzando come dima il cuore di  legno con della Artemio (lo trovate in negozio), ho ritagliato  dalla medesima carta che ho usato per la card la sagoma del cuore che incollerò su di un  lato. Per l’altro lato ho utilizzato un'altra pattern fantasia (sempre contenuta nel kit ) a cuori.

Ho incollato entrambe le carte al cuore di legno  e ho eliminato l’eccesso con la carta vetrata.
Ho passato una mano di acrilico avorio su tutte le parti di legno che rimanevano scoperte.
Con lo stesso washi tape della card e il medesimo bazzil rosso ho decorato la base del mio cuore con tantissimi cuoricini rossi punchati con una fustellina Artemio.
Infine con una nostra foto ho creato una tag che ho posizionato in un gancino del cuore. Ho messo anche qui  due cuori primitive innamorati , che riprendono quelli sulla card , e nell’ultimo gancino ho inserito una tag contenuta nel kit,aggiungendo un piccolo tocco personale.
Questo cuoricino ha una resa bellissima e può essere utilizzato come regalo, ma anche come segnaposto per una cenetta romantica a lume di candela! 
Grazie per avermi seguita e spero che i miei progetti  possano essere di ispirazione  per trascorrere un San Valentino romanticissimo!
Auguri…di cuore
Sandra

4 commenti:

  1. E' davvero una buona idea per le ritardatarie ( tipo ME) che ancora devono inventarsi qualcosa per san valentino!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi tutti i materiali che hai usato, nell'insieme è un regalo splendido!

    RispondiElimina
  3. Mi piace tutto tuttissimo... le carte della MME che hai usato sono stupende!!!

    RispondiElimina
  4. Bello!!!!! Le carte meravigliose!!! Laura portale al meeting ti prego!!!!
    Bacione
    Mony

    RispondiElimina