giovedì 6 giugno 2013

3 Nuovi arrivi!

Anche questa settimana nuovi arrivi in negozio e noi potevamo forse resistere?!? Nooooo!!!!
Però mi avete battuto sul tempo... ancora prima della pubblicazione di questo post... voi... avete già acquistato tutte le fustelle che ho utilizzato!!! Per chi non è arrivato in tempo, nessun problema... nuovo ordine in arrivo!

Ecco una card dai colori estivi (visto che il clima non si decide a migliorare!) dove abbiamo provato una delle nuove fustelline circolari con scritte (Die-Versions) appena arrivate, due washi tape, due mini punch EK per tagliare delle bellissime bandierine!



Con la fustella ho ritagliato la scritta "you and me" nel cartoncino bianco e l'ho incollata su un cerchio giallo della stessa misura.


Due washi tape alla base della card dove ho attaccato sopra, con del biadesivo spessorato, il cerchio, superiormente ho fatto girare un cordino giallo ed ho appeso le bandierine, le ho tagliate doppie piegando la carta e tenendo la piega sotto la lama di taglio superiore della bandierina.


In negozio troverete altre scritte da fustellare... molti altri washi tape nuovi... cordini colorati e molto altro ancora! Ma se ci seguite su FB già lo sapete! Vi aspettiamoooooooo


3 commenti:

  1. wow che belle fustelle e le banners!!!!!!
    chissa' quando riuscirò a venire a trovarti..
    per Laura...non riusciresti mandarmele???
    Ciao Silvia

    RispondiElimina
  2. vista dal vivo !!! bellissima card e fustella strepitosa !!
    baci
    Giusi

    RispondiElimina
  3. Semplice ma molto bella!! Complimenti!!!

    RispondiElimina